FLOU


Leader nel settore dell’arredamento, Flou si distingue per alta qualità e design nella produzione di letti, guardaroba, armadi ma anche materassi, guanciali, piumini e biancheria.

Flou è nata nel 1978 con l’obiettivo di produrre letti di elevata qualità, mossa dal desiderio di introdurre una nuova cultura del dormire in un’epoca di grandi mutamenti.

Così la camera da letto diventa un luogo dinamico con il letto che si veste di colori, di un design innovativo e una grande praticità.

Questo marchio diventa capofila dei “letti tessili moderni” morbidamente imbottiti, rivestiti con tessuti sfoderabili, lavabili e intercambiabili, dotati di copripiumini coloratissimi che sostituiscono lenzuola e coperte: il successo è immediato.

Da allora Flou ha continuato a svilupparsi e ampliare le collezioni con letti, accessori e complementi studiati per migliorare il comfort, il benessere e la qualità della vita, progettati dal Centro Ricerche & Sviluppo in collaborazione con rinomati designer.
Oggi produce oltre 40 modelli di letti, spaziando dai singoli ai matrimoniali, dai divani letto ai letti trasformabili, realizzati in tessuto, legno, pelle, cuoio ed altri materiali.

Letto matrimoniale Olivier

Letto matrimoniale Notturno Shabby Chic

Letto matrimoniale Nathalie

Letto matrimoniale Ari

Letto matrimoniale Alicudi

INFORMAZIONI


Contattaci per un appuntamento o una consulenza

GRAZIE!

Abbiamo ricevuto la tua richiesta, ti risponderemo il prima possibile

inforichiesta

newsletteriscriviti

I cookies sono utilizzati per garantirti una migliore esperienza Se continui a navigare sul sito, acconsenti al loro utilizzo OK PIÙ INFO