Condividi su
Villa T, nasce a Peschiera del Garda, tramite privata committenza, ad opera dello studio Ardielli Fornasa Assocciati. Gli interni sono stati arredati con cura e attenzione per i dettagli da Ballarini Interni, che ha interpretato il tutto in un mood moderno ed elegante. Spiccano sin da subito, infatti, la semplicità lineare e pulita dei pezzi scelti e le colorazioni in nuance naturali che permettono di percepire il design e l’eleganza delle forme.
Ballarini Interni sceglie uno stile materico che si fonde magistralmente con gli ambienti, ampi e luminosi open-space dalle linee essenziali; troviamo quindi un contrasto tra la geometria pulita dell’isola dello spazio cucina, realizzata in materiali dalle texture preziose e palpabili come il marmo e il legno in essenza noce, ed il divano dalla linea squadrata, realizzato con materiale soffice ed avvolgente: una pelle effetto invecchiato che dona all’ambiente una piacevolissima sensazione di relax e benessere.
Gli spazi contigui dialogano con armonia e lo sguardo del visitatore può spaziare all’interno di questo living percependone la chiara suddivisione delle aree tematiche e la grandissima attenzione per i dettagli. Armonicamente si accostano metalli, legni, gres e marmi, creando uno spazio pensato da Ballarini Interni con un unico filo conduttore, l’eleganza della semplicità. Il tutto garantito da elementi d’arredo di design, preziosi e di grande qualità, frutto della mente dei più grandi designer italiani e stranieri per i migliori marchi dell’arredamento Made in Italy. Innovazione e design che è possibile trovare da Ballarini Interni, in provincia di Verona e Trento, dove i migliori interior designer danno vita a progetti unici.