Magazine

Cabine armadio: soluzioni personalizzate senza confini

Condividi su

10/03/2018

 

Inutile negarlo: le cabine armadio sono in cima alla lista dei desideri femminili quando si parla di casa.

Che si debba progettare l’arredamento dell’intera abitazione o, semplicemente, rinnovare la camera da letto  spesso è proprio intorno a questo oggetto che sorgono le maggiori perplessità.

 

In parte questo è dovuto a una serie di falsi miti che, nel tempo, hanno contribuito a rendere il moderno guardaroba un vero e proprio miraggio per l’intero universo femminile.

 

In primis la questione del prezzo.

Contrariamente a quanto pensano in molti, infatti, non si tratta necessariamente di una soluzione troppo costosa: molto dipende dalle sue dimensioni.

 

L’altro aspetto da sviscerare è il problema dello spazio: non è indispensabile abitare in una reggia per potersi permettere una soluzione di questo tipo.

Una cabina armadio può occupare anche una sola porzione di stanza. Possono essere sufficienti pochi metri quadrati per realizzare una composizione perfettamente funzionale, l’importante è progettarla al meglio e trovarle la giusta collocazione.

 

Si tratta infatti di un oggetto pensato per arredare gli spazi all’insegna della massima personalizzazione.

Adattabile a misura in altezza e profondità, disponibile anche per allestimenti angolari, si caratterizza per le ricchissime attrezzature interne che offrono molteplici combinazioni per sfruttare al meglio lo spazio e declinarsi a ogni esigenza di ordine: cassettiere, porta pantaloni, porta cinture, porta scarpe.

 

Vieni a trovarci in negozio per scoprire le cabine armadio dei migliori marchi. I nostri interior designer ti aiuteremo a orientarti al meglio sulla base delle tue esigenze e dei tuoi spazi.

newsletteriscriviti

I cookies sono utilizzati per garantirti una migliore esperienza Se continui a navigare sul sito, acconsenti al loro utilizzo OK PIÙ INFO