Share on
Pezzo unico, plasmato, continuo, privo di giunti: Link si distingue per la sua matericità “morbida”, per la sensualità della sua forma e del suo materiale che suscitano il desiderio di sfiorarne la superficie levigata.
Un tavolo da pranzo sinuoso, plastico, protagonista dello spazio: lo firma il designer danese Jakob Wagner che ci mette il suo segno purissimo e contemporaneo, tipico del design nordico. Il tavolo è realizzato in un unico stampo e non prevede l’utilizzo di agganci e giunture.
Tecnologico e pratico il materiale che lo compone: una speciale mescola in Cristalplant® che assicura l’utilizzo da esterni e da interno. B&B Italia opera un’innovazione nella scelta di questo materiale, inserendolo per la prima volta negli ambienti da soggiorno. La resina, simile al Corian è in forma fluida e viene lavorata con stampi, concetto in linea con la filosofia di produzione degli imbottiti di B&B Italia. Al tatto Cristalplant si caratterizza per la superficie vellutata con effetto soft-touch di notevole impatto sensoriale.