Ispirazioni

Chic simple

Chic simple: B&B Italia reinterpreta il design moderno che ha fatto scuola.
L’eredità del design moderno è ricchissima e offre una continua miniera per reinterpretare il tema dell’abitare continuando ad innovarlo.
In questa soluzione d’arredo di B&B Italia, i designer si sono sbizzarriti nella ricerca di una soluzione eterogenea ma armoniosa e ricca di fantasia. Lo dimostra l’uso sperimentale di diversi materiali: tessuto, pelle, legno, metallo. L’eclettico accostamento di texture e tinte monocrome. Il richiamo a elementi tipici del minimal design, come il tavolo da pranzo curvato nel tipico colore bianco ghiaccio, o lo sgabello di vimini del salotto. Il denominatore comune è l’allegria e l’eleganza, la capacità di accordare il bisogno di funzionalità con la continua ricerca dell’armonia nei progetti: l’abitazione è vista come un terreno di sperimentazione quotidiana in cui ogni singolo complemento d’arredo può essere spostato e adattato ai bisogni o agli umori delle persone. Un progetto quanto mai contemporaneo e adatto ad un’abitazione che vuole fare dell’espressività e della vivibilità i suoi caratteri distintivi.


B&B Italia

CONTATTACI


Contattaci per un appuntamento o una consulenza

GRAZIE!

Abbiamo ricevuto la tua richiesta, ti risponderemo il prima possibile

inforichiesta

I cookies sono utilizzati per garantirti una migliore esperienza Se continui a navigare sul sito, acconsenti al loro utilizzo OK PIÙ INFO