GIORGETTI


Giorgetti, fondata da Luigi Giorgetti nel 1898,  rappresenta una delle maggiori industrie di arredi di qualità del design italiano e propone prodotti  cento per cento made in Italy.

L’intero processo produttivo viene realizzato esclusivamente in Italia da personale altamente qualificato e dotato di grande competenza nel settore del mobile: a partire dal design, dalla creatività e dallo stile fino ad arrivare alla produzione vera e propria.

Giorgetti riesce a creare prodotti, funzionali, contemporanei e con uno stile inconfondibile: poltrone, sedie, letti, divani, tavoli e tavolini, mobili e contenitori e tutti gli altri arredi prodotti da questo marchio vengono realizzati con materiali di qualità che garantiscono la loro durata nel tempo.

 

La produzione artigiana  made in Italy supera la logica del prodotto standardizzato e garantisce un elevato livello di personalizzazione del prodotto.

Questo permette all’azienda di evolversi continuamente affermando uno stile e un carattere propri che si traducono in un prodotto esclusivo e intramontabile. Gli ultimi anni vedono la nascita di prodotti particolarmente adatti a uffici executive, soluzioni esclusive e progetti contract.

INFORMAZIONI


Contattaci per un appuntamento o una consulenza

GRAZIE!

Abbiamo ricevuto la tua richiesta, ti risponderemo il prima possibile

inforichiesta

I cookies sono utilizzati per garantirti una migliore esperienza Se continui a navigare sul sito, acconsenti al loro utilizzo OK PIÙ INFO