Modulnova Outdoor. La cucina social
Condividi su
26/05/2021Uno dei modi migliori per festeggiare l’arrivo della primavera è organizzare una festa con gli amici. Condividere una grigliata, bere un buon vino. Stare all’aria aperta e godersi il sole.
La primavera è da sempre sinonimo di colori, gioia e voglia di stare all’aperto. Non c’è modo migliore per festeggiare l’arrivo delle belle giornate se non quello di organizzare una festa o, più semplicemente, un pranzo con gli amici. Le belle giornate divengono così un’occasione in più per ritrovarsi insieme alle persone care. Proprio per questi momenti, Modulnova Outdoor ha realizzato una cucina per l’esterno nata dall’idea di creare, fuori dalle mura domestiche, uno spazio dedicato alla cottura dei cibi.
Un’idea geniale che, oltre a dare un carattere distintivo ed esclusivo alla casa, consente di coinvolgere gli ospiti nella preparazione delle pietanze rendendo tutta l’esperienza unica e memorabile. Da immortalare, perché no, con qualche selfie. Una volta, poi, terminato il pranzo, gli ospiti si possono accomodare a piscina su delle invitanti chaise longue.
La cucina Modulnova Outdoor è realizzata in acciaio e pietra Piasentina, materiali che sono in grado di resistere all’umidità, all’usura e alle intemperie. Ha in dotazione una griglia da barbecue, un forno a legna, una friggitrice, una piastra a induzione. Completano il sistema due zone di contenimento (dove riporre la legna per il forno, pentole e piatti), uno spazio dedicato al lavaggio, uno alla refrigerazione delle bevande, una macchina per la produzione del ghiaccio ed una penisola Snack in legno massello termotrattato.
Design: Carlo Presotto e Andrea Bassanello.