Magazine

Abitare Verona & Lago di Garda Primavera 2021

Condividi su

19/05/2021

Una rivista di architettura, design e lifestyle tutta da scoprire!

 

SFOGLIA QUI: 

https://lnkd.in/eyXX7Cj
https://lnkd.in/eYX-rcM

 

 

Un aforisma attribuito ad Eraclito ci dice che “L’unica costante della vita è il cambiamento”. E che cambiamento abbiamo vissuto nell’ultimo anno! Tra le tante cose che sono mutate drasticamente, gli spazi abitativi sono sicuramente ai primi posti, andando a ricoprire un ruolo più centrale nelle nostre vite. Li vogliamo ora più belli, più comodi, più sicuri…più nostri! Questo cambiamento ce lo raccontano tutti ormai: le figure istituzionali, gli architetti, gli agenti immobiliari, gli interior designer, i ristoratori, i sociologi, gli psicologi. Ma in realtà tutti l’abbiamo notato nel nostro piccolo e ci siamo adattati di conseguenza. Ecco che ora vediamo questo nuovo modo di vedere il mondo influenzare sia le istituzioni pubbliche che le imprese, ansiose di adattarsi a questo nuovo stile di vita. Vediamo l’innovativo progetto Central Park di Verona prendere vita; le aziende di interior design puntare all’eco-sostenibilità e promuovere un concept outdoor che renda gli spazi esterni funzionali e vivibili, esattamente come gli spazi interni. Vediamo le cantine e i ristoranti offrire le loro splendide location per offrirci la possibilità di tornare a socializzare con i nostri cari in tutta sicurezza, almeno fino a che le cose non saranno migliorate. Vediamo i professionisti della salute e del benessere venirci in aiuto con trattamenti e consigli per rinforzare sia il nostro corpo che la nostra mente.

Anche Abitare Verona è cambiato, andando ad aggiungere l’importante territorio del Lago di Garda, e assumendo un nuovo concept, non più legato solo all’“ABITARE” in senso stretto, ma nel suo senso più ampio: ABITARE nel senso di vivere il territorio nella sua interezza. Le esperienze, i servizi, il divertimento e la cultura che esso ci può offrire.

CONTATTACI


Contattaci per un appuntamento o una consulenza

GRAZIE!

Abbiamo ricevuto la tua richiesta, ti risponderemo il prima possibile

inforichiesta

I cookies sono utilizzati per garantirti una migliore esperienza Se continui a navigare sul sito, acconsenti al loro utilizzo OK PIÙ INFO