Realizzazioni

Bianco e grigio


Bianco e grigio, i toni per un abitare minimal e giovane.
Questa realizzazione di Ballarini Interni coniuga uno stile giovane e minimal al gusto per l’arredo su misura e l’originalità.
La zona giorno open space si articola in tre momenti: area relax, pranzo e cucina, legati visivamente al centro dal divano a isola in tinta rosso.
Il piano cucina in corian, grazie ad un attento studio della riflessione delle luci, fa da sfondo alla zona pranzo, integrandosi con la linearità compositiva dell’insieme.
Altro dettaglio che dà uniformità e armonia al progetto è la scelta di rivestire il bancone cucina e la schiena del mobile soggiorno con lo stesso materiale: una resina in tinta grigio opaco, che dona profondità al colore bianco scelto per la stanza.
La volontà di valorizzare la scala che conduce alla zona notte è resa grazie alla realizzazione di un mobile sottoscala su misura su richiesta del cliente.
Chiude il progetto d’interni l’arredo della camera da letto, anche questa con predominanza del colore bianco, sapientemente alternato ai dettagli dei complementi in varie tinte di grigio opaco.
Sul muro della camera si legge “Solo chi sogna può volare”, frase che riassume il senso di questo progetto d’interni. Una soluzione leggera, minimal e giovane, che lascia spazio all’espressione dei segni quotidiani di chi abiterà questi spazi.

CONTATTACI


Contattaci per un appuntamento o una consulenza

GRAZIE!

Abbiamo ricevuto la tua richiesta, ti risponderemo il prima possibile

inforichiesta

newsletteriscriviti

I cookies sono utilizzati per garantirti una migliore esperienza Se continui a navigare sul sito, acconsenti al loro utilizzo OK PIÙ INFO