Cabine armadio: soluzioni personalizzate senza confini
Condividi su
10/03/2018Le Cabine Armadio di Ballarini Interni
Inutile negarlo: le cabine armadio sono in cima alla lista dei desideri femminili quando si parla di casa.
Che si debba progettare l’arredamento dell’intera abitazione o, semplicemente, rinnovare la camera da letto spesso è proprio intorno a questo oggetto che sorgono le maggiori perplessità.
In parte questo è dovuto a una serie di falsi miti che, nel tempo, hanno contribuito a rendere il moderno guardaroba un vero e proprio miraggio per l’intero universo femminile.
In primis la questione del prezzo.
Contrariamente a quanto pensano in molti, infatti, non si tratta necessariamente di una soluzione troppo costosa: molto dipende dalle sue dimensioni, il prezzo varia al variare della grandezza della cabina, che non deve necessariamente avere dimensioni esagerate.
L’altro aspetto da sviscerare è appunto il problema dello spazio: non è indispensabile abitare in una reggia per potersi permettere una soluzione di questo tipo.
Una cabina armadio ben studiata può occupare anche una sola porzione di stanza. Possono essere sufficienti pochi metri quadrati per realizzare una composizione perfettamente funzionale, l’importante è progettarla al meglio e trovarle la giusta collocazione.
Personalizzazione degli armadi
Si tratta infatti di un oggetto pensato per arredare gli spazi all’insegna della massima personalizzazione.
Adattabile a misura in altezza e profondità, disponibile anche per allestimenti angolari, si caratterizza per le ricchissime attrezzature interne che offrono molteplici combinazioni per sfruttare al meglio lo spazio e declinarsi a ogni esigenza di ordine: cassettiere, porta pantaloni, porta cinture, porta scarpe.
Vieni a trovarci in negozio per scoprire le cabine armadio dei migliori marchi. I nostri interior designer ti aiuteremo a orientarti al meglio sulla base delle tue esigenze e dei tuoi spazi.